Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Green Fest - Tre giorni dedicati al turismo sostenibile, fra enogastronomia, biologico e Ceramica Artistica Siciliana, all'interno del Parco Fondo Badia di Palermo

 Parco Fondo Badia, immensa oasi verde sita all'Uditore di Palermo, ospiterà dal 19 al 21 maggio 2017, il Green Fest: una serie di attività dedicata al turismo sostenibile; una formula che prevede di usare strutture e servizi, senza penalizzare il territorio. Sono previsti laboratori didattici, workhop, animazione per bambini, degustazione di prodotti tipici, street food e mostre di artigianato locale, dove saranno esposte opere in ceramica artistica siciliana, ad opera della bagherese Patrizia Di Piazza.

 

Si svolgerà nell'arco di tre giornate, dal 19 al 21 maggio 2017, il Green Fest di Palermo, manifestazione volta a rilanciare il turismo sostenibile: una soluzione pratica che utilizza strutture e servizi  turistici in modo da non arrecare danni o penalizzare il territorio.

La location designata per la manifestazione è il Parco Fondo Badia: l'immensa area verde di Viale Michelangelo (nel quartiere Uditore), costituita da un appezzamento di terra di circa sei ettari, coltivati ad agrumeto, con una lunga storia alle spalle, risalente al Settecento, difatti, era adibito a giardino delle monache, le quali  abitavano nel convento vicino, attualmente il parco è di proprietà dei Padri Redentori e da circa un anno è stato restaurato e strappato alla logica nefasta dell'abbandono, dando modo così ai palermitani di ammirarne lo splendore.

Si tratta quindi indubbiamente di un "polmone verde", per respirare cultura e benessere, che offre ai visitatori un vero e proprio tuffo nella natura, con attività culturali e sociali, facilmente raggiungibile e accogliente.

Dal 19 al 21 maggio, negli ampi spazi verdi del Parco Fondo Badia, si potrà assistere a laboratori didattici, workshop, animazione per bambini, spettacoli, degustazione di prodotti tipici al mercato del contadino, street food e mostre di artigianato locale, dove saranno esposte le Ceramiche Artistiche Siciliane di Ceramiche Patrizia, un  appuntamento decisamente da non perdere.

Video Promozionale: Ceramiche Patrizia al Green Fest

Rassegna Stampa, legata all'evento Green Fest:

Articolo pubblicato sul Settimanale di Bagheria

 

 

 

La Ceramica Artistica Siciliana celebra il Carnevale

L'allegria suscitata dal Carnevale incontra il fascino della Ceramica Artistica Siciliana: in questa unione si fondono la vivacità tipica carnevalesca e l'armonia della tradizione siciliana, capace ancora una volta di rappresentare degnamente cultura e tradizione, da tramandare ai posteri, valori da difendere; l'arte siciliana è sempre presente a cogliere ogni aspetto della vita quotidiana e di darle forma e colori da abbinare, in maniera elegante.

Ceramiche Patrizia propone una linea di articoli per la festività del Carnevale: le classiche maschere, simbolo di quel senso di complicità che coinvolge nella voglia di evadere dalla rigorisità, all'insegna del divertimento il quale tuttavia rimane consapevole dell'aspetto religioso, origine stessa della festività.

 

Ceramica Artistica Siciliana - Maschere di Carnevale

 

 

La Ceramica Artistica Siciliana affronta la nuova sfida su Internet:

la Shop Coin, ovvero la moneta digitale

 
AnubiaShop è il primo Social Network Commerciale che ti permette di risparmiare e allo stesso tempo di aumentare il tuo potere d'acquisto, guadagnando dalla tua lista amici! Iscriviti Gratis e grazie alla Shop Card Digitale collegata al tuo profilo riceverai dal 5% al 30% di sconto su tutti i negozi convenzionati. Per ogni acquisto riceverai in cambio Shop Coin, una moneta digitale che accumuli nella tua Shop Card e che potrai utilizzare per acquistare gratuitamente altri prodotti e servizi.
 
Grazie al servizio di geo-localizzazione, puoi trovare tutti i negozi convenzionati e pagare con i tuoi Shop Coin direttamente dal cellulare. Potrai utilizzare i tuoi Shop Coin accumulati per effettuare acquisti presso tutti i negozi convenzionati per qualsiasi tipo di bene o servizio, come ad esempio prendere gratuitamente un caffè al bar, mangiare in pizzeria o ristorante, aperitivo, abbigliamento oppure fare la spesa. 
 
Scrivendo la tua recensione dei negozi convenzionati che visiti, aiuterai gli utenti iscritti al Social a scegliere il locale più adatto alle loro esigenze! Consigliando l'iscrizione potrai creare la tua lista amici e per tutti i loro acquisti guadagnerai Shop Coin, quindi più amici più shopping! Attraverso il tuo smartphone gestisci il tuo portafoglio elettronico e controlli i tuoi guadagni. AnubiaShop per ogni tuo acquisto dona in beneficenza parte dei ricavi alle associazioni affiliate al circuito, scegli quella a cui vuoi destinare la tua beneficenza dopo la registrazione! 
 
 
Ceramica Artistica Siciliana - Shop Card Digitale
 



Sconti del 20% e del 30% sull'acquisto di Ceramica Artistica Siciliana

Ceramiche Patrizia è lieta di comunicare, la promozione di nuovi sconti, sull'acquisto di Ceramiche Artistiche Siciliane, del 20% e del 30%, l'offerta si estende su una linea di prodotti molto variegata: bomboniere, lumi, pigne, teste di moro, piatti, vasi, ecc

ceramica artistica siciliana bomboniere teste moro piatti vasi pigne

Per informazioni, contattare Patrizia Di Piazza al n.ro 3460288748 oppure inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gioielli in Ceramica Artistica Siciliana: la Ceramica da indossare

Gioielli in Ceramica Artistica Siciliana -  Collana con fico di india e orecchini con ruota di carretto siciliano.La  Ceramica Siciliana si può anche indossare: Ceramiche Patrizia, ripropone una nuova linea di Gioielli in Ceramica Artistica Siciliana, costituita da orecchini, collane e bracciali che raffigurano elementi caratteristici della classica iconografia isolana: oltre alle immancabili teste di moro, sono presenti le carte siciliane, i fichi d'india, le ruote dei carretti siciliani ed i paladini.

I gioielli di Patrizia Di Piazza hanno un design moderno e distintivo che li rende fortemente riconoscibili. Ogni creazione è caratterizzata da una profondo equilibrio tra volumi e colori: la sua preziosità nasce dall’attenzione riposta dall'artista bagherese nei dettagli di ogni singolo elemento costitutivo, da cui derivano gioielli leggeri e versatili.

Per informazioni, potete contattare Patrizia Di Piazza al n.ro:  3460288748 oppure inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Articoli correlati:

Una nuova linea di articoli: gioielli in ceramica

Catalogo Fotografico - Gioielli in Ceramica Siciliana

 

 

 

 

 

 

 

Galleria Fotografica

 

 

 


Web Mastering & Design by
Nicola Scardina

Torna Su